Crea il tuo Busines

I vantaggi dei monitor con informazioni e pubblicità

Dipende da te e dalle scelte che prenderai in questo momento. Di solito una rete base, ubicata in una cittadina o in un quartiere di dimensioni medio-piccole, parte da quattro-cinque monitor in su. Il costo operativo di ogni postazione, variabile per diversi aspetti, è molto basso, a partire da poche decine di euro al mese. L’investimento iniziale nell’hardware, a seconda del tipo di prodotti che sceglierai, varia da mille a duemila euro a postazione circa.

Quanto potrai incassare? Dipende dalla città, ma soprattutto dipende dall’impegno che ci metterai. E’ molto importante, per avere successo, capire che la gente deve avere un motivo per guardare la pubblicità.

I contenuti sono la chiave per attirare l’attenzione sui tuoi monitor. E’ realistico pensare che in una città senza concorrenti tu possa trovare 20 o 30 clienti che sottoscrivano contratti annuali per reti di 5 monitor. Il listino di vendita però dipende da te e dai concorrenti. Dovrai informarti su quanto costa affittare un camion vela, una palina stradale, un manifesto. Sono questi i mezzi con cui dovrai confrontarti principalmente.

Tu però avrai un vantaggio. Per vendere pubblicità occorrono grafiche piacevoli, ma soprattutto contenuti in grado di attirare l’attenzione: notizie, meteo, informazioni utili. Possiamo offrirti un pacchetto completo e tutta l’esperienza che ti servirà per partire. Al resto devi pensarci la tua voglia di riuscire.

Perché dovresti scegliere Videoinfo?

I vantaggi dei monitor con informazioni e pubblicità

Con VideoInfo non esistono più punti morti per i tuoi clienti. Una fila? Una sala d’attesa? Una cassa? Ogni punto di raccolta può essere dotato di un monitor su cui scorrono le notizie nazionali e locali, insieme alle informazioni che tu vorrai. Ad sempio le promozioni in corso in un centro commerciale, oppure l’agenda di iniziative in un associazione, o ancora le scadenze in un sindacato. Tutto è flessibile e personalizzabile su misura. Contattaci subito per una consulenza gratuita e senza impegno.

Facilissimo da usare, non necessita di manutenzione

I vantaggi dei monitor con informazioni e pubblicità

A differenza delle reti VideoInfo distribuite in locali pubblici, le reti private vengono installate a spese dei richiedenti, in quanto la loro esistenza non prevede la gestione da parte del fornitore di spazi pubblicitari. Questo però non esclude che un azienda possa, anche tramite l’aiuto della nostra struttura, raccogliere pubblicità sulla sua rete. Oltre, in ogni caso, a godere degli straordinari benefici di comunicazione di un sistema di questo tipo. Contattaci subito per una consulenza gratuita e senza impegno.

Contattaci

Mettiti in contatto con NOI

A quale servizio sei interessato?

Tutti i campi sono obbligatori

Ho letto e accetto le Condizioni della Privacy

I nostri recapiti…

Indirizzo

Videoinfo S.r.l.
Via Dell'Artigiano 6
47121 Forlì (FC)

Telefono e Fax

Tel. 0543 796957
Fax. 0543 1930216

Online

www.videoinfo.it
info@videoinfo.it