Le nostre Aziende le nostre Pubbliche Amministrazioni

Perché la formula Videoinfo ti conviene di più

Videoinfo ti propone un contratto chiaro, senza promesse impossibili da mantenere, e con un investimento iniziale certo e limitato.  Meno vincoli e più garanzie, prima di tutto, perché l’hardware resterà per sempre tuo. Se vuoi possiamo aiutarti (a pagamento) nelle installazioni, nella produzione delle grafiche e nella gestione delle pratiche burocratiche, proprio come in un franchising, ma senza gli obblighi di questo tipo di contratti. E soprattutto senza le clausole che garantiscono il “franchisor”, la parte forte, quella che ti propone il contratto.

Il nostro software è semplice, potente e funzionale, però se ne trovi uno migliore e alla scadenza del contratto vuoi cambiare fornitore, puoi farlo tranquillamente. Insomma, hai tutti i vantaggi e nessun limite.

Noi non incassiamo provvigioni sulla pubblicità che venderai, in ogni caso, a meno che non decidiamo insieme il contrario. Anzi, al massimo saremo noi a chiederti di venderci spazi sui tuoi monitor, se dovesse presentarsi l’opportunità.

Ci sembra un modo serio di ragionare con chi ha deciso di intraprendere la strada, difficile ma ricca di soddisfazioni, dell’imprenditore della comunicazione.

Ma quanto costa aprire la tua impresa?

Quanto costa aprire una rete? Potrò avere successo?

Dipende da te e dalle scelte che prenderai in questo momento. Di solito una rete base, ubicata in una cittadina o in un quartiere di dimensioni medio-piccole, parte da quattro-cinque monitor in su. Il costo operativo di ogni postazione, variabile per diversi aspetti, è molto basso, a partire da poche decine di euro al mese. L’investimento iniziale nell’hardware, a seconda del tipo di prodotti che sceglierai, varia da mille a duemila euro a postazione circa.

Quanto potrai incassare? Dipende dalla città, ma soprattutto dipende dall’impegno che ci metterai. E’ molto importante, per avere successo, capire che la gente deve avere un motivo per guardare la pubblicità.

I contenuti sono la chiave per attirare l’attenzione sui tuoi monitor. E’ realistico pensare che in una città senza concorrenti tu possa trovare 20 o 30 clienti che sottoscrivano contratti annuali per reti di 5 monitor. Il listino di vendita però dipende da te e dai concorrenti. Dovrai informarti su quanto costa affittare un camion vela, una palina stradale, un manifesto. Sono questi i mezzi con cui dovrai confrontarti principalmente.

Tu però avrai un vantaggio. Per vendere pubblicità occorrono grafiche piacevoli, ma soprattutto contenuti in grado di attirare l’attenzione: notizie, meteo, informazioni utili. Possiamo offrirti un pacchetto completo e tutta l’esperienza che ti servirà per partire. Al resto devi pensarci la tua voglia di riuscire.

Perché dovresti scegliere Videoinfo?

Il nostro vantaggio: la semplicità

Il sistema di VideoInfo è stabile e semplicissimo da utilizzare e già testato ampiamente da numerosi clienti in tutta Italia: farmacie, ospedali, reti di imprese, aziende, rivenditori.

Questo significa che puoi cominciare subito a raccogliere pubblicità, senza perdere tempo a imparare complicati software o essere esperto di informatica. Basta saper navigare in Internet e avere un po’ di dimestichezza con un software come Word o Powerpoint per realizzare gli spot.

E poi il sistema Videoinfo è molto competitivo. Lo sappiamo perché riforniamo uno dei principali consorzi d’acquisto del Nord Italia: se non avessimo avuto un ottimo rapporto prezzo-prestazioni non ci avrebbero mai scelto.

Contattaci adesso senza impegno. Studieremo subito insieme, gratis e senza impegno, un piano di fattibilità per la tua nuova attività: imprenditore della pubblicità con il digital signage VideoInfo.

Contattaci

Mettiti in contatto con NOI

A quale servizio sei interessato?

Tutti i campi sono obbligatori

Ho letto e accetto le Condizioni della Privacy

I nostri recapiti…

Indirizzo

Videoinfo S.r.l.
Via Dell'Artigiano 6
47121 Forlì (FC)

Telefono e Fax

Tel. 0543 796957
Fax. 0543 1930216

Online

www.videoinfo.it
info@videoinfo.it